lunedì 28 aprile 2008

il nuovo forum di AISAC

Il Forum di AISAC è nato e vissuto fino ad oggi “ospite” di Vita no profit online e nel frattempo è cresciuto sia in numero di partecipanti che di “post” ed è diventato una vera comunità virtuale e non solo (..). Vita però ci informa che disattiva il suo forum e noi ?! .. ci trasferiamo nella nostra nuova casa .. o meglio barca .. perché come ci avete insegnato e come ci piace pensare la vostra e nostra vita assomiglia un po’ all’andare per mare…

Il forum nel tempo si è trasformato in un luogo per raccontarsi, confrontarsi, “incontrarsi” per vivere insieme momenti felici e tristi… nonostante le distanze è uno strumento che avvicina e facilita lo scambio .. è uno strumento di cui non possiamo pensare di privarci o fare a meno. Vita però ci informa ci che disattiva il suo forum. E allora noi?! Noi ci trasferiamo nella nostra nuova casa .. o meglio barca .. perché come ci avete insegnato e come ci piace pensare la vostra e nostra vita assomiglia un po’ all’andare per mare…
Come vedrete abbiamo organizzato il nuovo forum - raggiungibile dalla homepage del sito di AISAC dal pulsante "forum" l'ultimo sul menu orizzontale - in sezioni tematiche in modo che anche coloro che ci raggiungeranno nel tempo potranno più facilmente orientarsi e .. rivivere tutto ciò che già la comunità ha vissuto.
Aspettiamo tutti i vostri consigli, suggerimenti e idee per questo abbiamo attivato la “radio” (sezione suggerimenti).
Il trasloco e il relativo “imbarco” richiede pero’ un piccolo impegno da parte di tutti voi:

1. Una nuova registrazione direttamente al sito dell’AISAC che automaticamente funziona come registrazione al forum, Vai sul sito www.aisac.it nella homepage o clicca qui per regstrarti.

2. Una volta registrati riceverete una mail automatica con un link di attivazione. A questo punto dovrete cliccarlo e cosi’ facendo confermerete la vostra registrazione.

3. Una volta confermata la registrazione quando accederete al sito di AISAC automaticamente verrete riconosciuti anche sul nuovo forum e potrete inziare a scrivere. Non preoccupatevi: e’ piu’ difficile spiegarlo che farlo!

Per qualsiasi problema tecnico potete inviare una mail a cprovasi@aisac.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo

Vi invitiamo quindi a iniziare a postare da subito sul nuovo forum!
Grazie a tutti e buon vento!

Clicca qui per accedere al nuovo forum!

Nessun commento: